Noi de La Sicura siamo i veri artigiani della chiave cadorina e grazie all'esperienza tramandata dal fondatore della ferramenta, Giovanni Fenuccio, siamo in grado di ricostruirla e riprodurla con le tecniche e gli strumenti di una volta.
Non tutti sanno che gli interventi di sagomatura della chiave cadorina e la duplicazione di chiavi a Conegliano necessitano di interventi manuali precisi, se non si vuole andare a intaccare la loro funzionalità ed estetica.
La nostra attività, che per oltre 40 è sempre stata prettamente a gestione familiare, dalla scomparsa del fondatore Giovanni, avvenuta dal 2012, viene gestita dalla figlia Anna Fenuccio, insieme al socio e collaboratore, Luca Dottor, che l’ha affiancata in questa avventura negli ultimi 15 anni a: La nostra attività, che per oltre 50 è sempre stata prettamente a gestione familiare, dalla scomparsa del fondatore Giovanni, avvenuta dal 2012, viene gestita dalla figlia Anna Fenuccio, insieme al socio e collaboratore, Luca Dottor, che l’ha affiancata in questa avventura negli ultimi 20 anni.
Venite a trovarci in sede a Conegliano oppure utilizzate i recapiti qui di seguito.
Oltre a offrirvi la nostra esperienza nella riproduzione della chiave cadorina nel comune di Conegliano, vi garantiamo un rapido servizio di pronto intervento per tutte le altre tipologie di chiavi e serrature a Conegliano, attivo in tutto il territorio.
La Sicura mette a disposizione tecnici per interventi di assistenza, installazione e manutenzione di serrature nelle province di Treviso, Belluno e Pordenone con particolare attenzione alla Sinistra Piave e alla zona dell'Alta Marca Trevigiana.
Telefonate subito oppure contattateci tramite gli altri recapiti aziendali: i nostri tecnici sono a vostra totale disposizione e interverranno già dopo pochi minuti.
Tradizione e modernità si fondono nell’attività quotidiana del nostro negozio di Conegliano.
Ancora oggi potete ritrovare l’esperienza nel sagomare e ricostruire una chiave cadorina con il solo utilizzo di una lima sulla base di una vecchia serratura, tramandata in coloro che oggi proseguono il suo operato
e mantengono La Sicura quale punto di riferimento per la sicurezza in casa e non solo.